Gelidi abissi di Massimo Gagliardini inaugura il nuovo progetto d’innovazione in casa editrice per essere liberi di ascoltare i libri ovunque.
Libri, e-book e audiolibro, il mercato dell’editoria si estende con nuovi formati e interessanti scenari. Quello dell’audiolibro si sta confermando un mercato in continua crescita. Infatti anche le piccole e medie case editrici devono adeguarsi a questa nuova frontiera.
Bonfirraro lancia il primo audiolibro su tutte le piattaforme on line e sul proprio sito (www.bonfirraroeditore.it). Un nuovo progetto che proseguirà con la conversione di tutti i libri pubblicati prima in e-book e poi in audiolibro, non abbandonando il cartaceo che rimane il formato preferito tra i lettori. L’obiettivo di quest’anno per la casa editrice è di convertire entro il 2022 gran parte del catalogo.
A inaugurare questo progetto così innovativo e ambizioso, è il romanzo Gelidi abissi di Massimo Gagliardini che ha riscosso tanto successo e affronta un tema caro al nostro pubblico di lettori.
Acquista il libro nelle piattaforme on line: